Skip to content
31/12/2008 / doctorjonx

Tutto sommato…

funny-pictures-furwall-prevents-unauthorized-access… non è che mi lasci alle spalle questo 2008 con troppi rimpianti…
Tra difficoltà di tanti tipi (lavorative, familiari, economiche, …) non vedevo proprio l’ora che si voltasse pagina e si navigasse verso un anno nuovo di zecca, con tutti gli annessi auspici di miglioramento.
Tra gli auguri annovero:

  • che mio figlio cresca sano e tollerante (non in senso medico ma umano)
  • che suo papà sia un papà migliore
  • che sua mamma continui ad essere la brava mamma che è già
  • che quel signore che io e lei conosciamo trovi sollievo dalle sue pene
  • che la moglie di quel signore si possa riposare
  • che quello basso che si crede alto e unto (dal Signore) si tolga di torno

Ah, dimenticavo: mi auguro anche che il mio nuovo lavoro non si riveli troppo noioso 🙂

Buon 2009 a tutti!

Rispondi

