Skip to content
24/02/2010 / doctorjonx

E un bel chissenefrega…?

Ecco uno di quegli avvenimenti che:
1) sicuramente mi terranno lontano ancora di piu’ dalla tivu’
2) mi faranno rimpiangere ancora di piuì quei 107 euro e mezzo (anche il mezzo !!!)
clipped from www.corriere.it

  • REALITY SHOW


    Ventura: «Un’Isola
    con tante culture»|Video



    Mercoledì il via con 10 vip, sei non vip e 4 figli di genitori famosi di M. Mastrogiacomo (Rcd)
    La Ventura punge la Clerici: «Sanremo? L’ho salvato io»

  • Annunci

    Rispondi

